lunedì 21 gennaio 2013

Rivoluzione Civile: Rifondazione Comunista c'è!

Alle prossime elezioni politiche del 24 febbraio Rifondazione Comunista si presenta nella lista RIVOLUZIONE CIVILE che indica come candidato Primo Ministro il giudice antimafia Antonio INGROIA.
 
La lista oltre a vari esponenti della società civile che non appartengono ad alcun partito, unifica le forze politiche che, dentro e fuori il parlamento, si sono opposte DA SINISTRA alle politiche del Governo Monti e di chi le ha sostenute governando assieme (PD, PDL, UDC, FLI...): oltre a Rifondazione, l'Italia dei Valori, i Comunisti Italiani, i Verdi e il Movimento arancione di De Magistris. 
 
Nel prendere atto dell'impossibilità di fare alleanze politiche con chi ha sostenuto il massacro sociale e gli attacchi ai diritti dell'ultimo anno Rivoluzione Civile, lista unitaria della sinistra, andrà alle elezioni presentando una proposta politica autonoma e in netta opposizione con i sostenitori dei diktat Europei.
 
RIVOLUZIONE CIVILE è l'UNICA ALTERNATIVA alla politiche di austerity imposte dall'UE e sostenute in egual misura da PD PDL e Montiani, a meno che per alternativa non si intenda l'abolizione dei partiti e dei sindacati e le aperture ai neofascisti dei grillini.
 
Siccome quindi CAMBIARE SI PUO' (e si deve!) alle politiche VOTA E FAI VOTARE
 
RIVOLUZIONE CIVILE 
 INGROIA