Alle prossime elezioni politiche del 24 febbraio Rifondazione Comunista si presenta nella lista RIVOLUZIONE CIVILE che indica come candidato Primo Ministro il giudice antimafia Antonio INGROIA.
La lista oltre a vari esponenti della società civile che non appartengono ad alcun partito, unifica le forze politiche che, dentro e fuori il parlamento, si sono opposte DA SINISTRA alle politiche del Governo Monti e di chi le ha sostenute governando assieme (PD, PDL, UDC, FLI...): oltre a Rifondazione, l'Italia dei Valori, i Comunisti Italiani, i Verdi e il Movimento arancione di De Magistris.
Nel prendere atto dell'impossibilità di fare alleanze politiche con chi ha sostenuto il massacro sociale e gli attacchi ai diritti dell'ultimo anno Rivoluzione Civile, lista unitaria della sinistra, andrà alle elezioni presentando una proposta politica autonoma e in netta opposizione con i sostenitori dei diktat Europei.
RIVOLUZIONE CIVILE è l'UNICA ALTERNATIVA alla politiche di austerity imposte dall'UE e sostenute in egual misura da PD PDL e Montiani, a meno che per alternativa non si intenda l'abolizione dei partiti e dei sindacati e le aperture ai neofascisti dei grillini.
Siccome quindi CAMBIARE SI PUO' (e si deve!) alle politiche VOTA E FAI VOTARE
RIVOLUZIONE CIVILE
INGROIA